Il mondo della diagnostica per immagini è complesso e spesso ci si avvicina con ansia e senza avere le informazioni necessarie per fare una scelta consapevole a cui si unisce la difficoltà di scegliere a chi affidarsi.
La App DIAGNOSTIKA può aiutarti a conoscere meglio le tecnologie, capire quali sono i macchinari di ultima generazione, insomma ad essere informato e consapevole dell'esame a cui ti sottoponi e di eventuali alternative più precise, meno dannose possibili e dove trovarle. Per questo nella App DIAGNOSTIKA troverai Podcast, Video ed approfondimenti utili e interessanti.
La App DIAGNOSTIKA contiene Centri diagnostici di tutta la Puglia, ma presto saranno presenti anche quelli di altre regioni. STAY TUNED!
Appilo comes with a beautiful collection of modern, easily importable, and highly customizable demo layouts.
Inserisci nel campo di ricerca il nome dell'esame e otterrai i Centri che lo eseguono
Sfoglia i Centri consigliati da Diagnostika divisi per esame e trova quello più vicino a te
Trova il tuo esame sfogliando l'elenco dei Centri divisi per provincia e per esame diagnostico
Puoi scaricarla dagli store per Android ed iOS e visualizzarla da pc desktop all'indirizzo app.diagnostika.it, per cercare il Centro che desideri, da qualsiasi dispositivo
Trova facilmente il Centro diagnostico più vicino a te.
@ DIAGNOSTIKA - Medical Solution e Consulting - P. iva 04414960759
Tutte le informazioni raccolte da Diagnostika sono state ottenute attraverso una serie di interviste, domande e ricerche online, utilizzando indagini di mercato. Durante questo processo, i Centri diagnostici hanno fornito informazioni sui propri servizi, sulle apparecchiature utilizzate, ecc. Tuttavia, non tutti i Centri diagnostici hanno avuto la sensibilità di mettere a disposizione dei pazienti informazioni dettagliate e utili, per cui, in alcuni casi, non ci è stato possibile reperire notizie da inserire in App. Il nostro obiettivo è anche quello di incoraggiare i Centri diagnostici a comunicare in modo efficace le proprie informazioni ai pazienti, in modo che essi possano prendere decisioni sempre più consapevoli e appropriate.